Chi Siamo




Il Comitato è composto da 200 associati di tutte le età dai 27 ai 90 anni.
Gli associati si sono riuniti in un Assemblea Generale elettiva pubblica ed hanno elletto l'attuale consiglio direttivo e Colleggio dei Probiviri

CONSIGLIO DIRETTIVO

Lo Piccolo Rocco - Presidente
Cresciuto a Ponte Mammolo, nel Quartiere Casal de' Pazzi da 3 anni. Analista di organizzazione in un'azienda pubblica governativa.
Vorrei entrare nel Comitato per rendere il nostro quartiere sempre più vivibile e attivo.

Curci Luigi  - Vice presidente vicario

Riconfermato nella carica è da 38 anni nel Quartiere. 36 anni di esperienza tecnico-organizzativa nella progettazione e produzione di Radar.

Osci Orietta - Vice presidente

Lavoro nell’ amministrazione di un’impresa di costruzioni. Abito da poco nel quartiere ed ho parecchio a cuore il decoro e la sicurezza nella nostra zona, sono convinta che insieme si possa  fare molto per rendere il nostro quartiere più vivibile.

Lanza Marco - Tesoriere

Riconfermato nella carica è presente nel Quartiere da 36 anni. Generale dell'Esercito e dirigente della Presidenza del Consiglio in pensione. Attualmente volontario quale Tesoriere dell'UNUCI.

Tanga Franco - Segretario

Riconfermato nella carica è da 36 anni nel Quartiere. Ingegnere e insegnante attualmente in pensione.

D'Andria Carlo
Da 25 anni nel Quartiere. Ex agente di commercio in pensione

De Vito Vito
Ha abitato nel quartiere fino al 1998, ma ha continuato a seguirne le problematiche sia nei rapporti privati tra condomìni confinanti, sia per le problematiche legate all’affrancazione dei vincoli convenzionali gravanti sugli immobili realizzati nel quartiere

Macera Fabio
Nel Quartiere dal Dicembre 2000. Ho collaborato già con altri Comitati di Quartiere nelle realtà dove ho vissuto prima di trasferirmi a Casal dè Pazzi. Collaboro inoltre da sempre con il mondo dell'associazionismo e del terzo settore soprattutto nella difesa dell'ambiente e degli animali.

Terra Antonietta

36 anni di residenza nel Quartiere. Ambito lavorativo: Direttore amministrativo MIUR attualmente in pensione.

COLLEGIO DEI PROVIBIVIRI

Di Salvio Matteo
Abitante in zona dal 1981. Insegnante di letteratura italiana e latina nei licei classici e scientifici, ha poi insegnato presso l'Università di Siena e Roma Tre. Passato nei ruoli del Ministero degli Affari Esteri ha ricoperto incarichi all'estero in qualità di addetto culturale e di Direttore di Istituti Italiani di cultura. Attualmente in pensione.

Masolin Marco
Vice Presidente uscente. Da 36 anni nel Quartiere. Pensionato, con esperienza amministrativa nel Ministero degli Interni.

Meucci Alberto Maria
Professione: architetto. Specializzato nella sicurezza posti di lavoro, 81/2008.Esperienza nella progettazione e direzione lavori in: uffici giudiziari,alberghi, palazzi di uffici, compreso un grattacielo di 35 piani in Alessandria d'Egitto. Cura in Toscana un'azienda agricola di 90 ettari con agriturismo.